domenica 3 luglio 2011

Firenze Lindt - Negozio Cioccolato


Firenze - Da amante del cioccolato, comunico con piacere che da un po' di tempo ha aperto a Firenze il negozio della Lindt, in piazza Duomo.

La vetrina così variopinta è un biglietto da visita troppo allettante per resistere alla tentazione di entrare. All'interno fanno bella mostra sugli scaffali le praline, i classici lindor, confezioni di cioccolatini assortiti, e tavolette di cioccolato. Oltre ai sapori tradizionali della 'Linea excellence', delle 'Ripiene' e dei 'Petit desserts', scopro le tavolette 'Passion chocolat', ad incuriosirmi è soprattutto l'abbinamento arancia-pistacchio.


E se pensate che il cioccolato sia da gustare solo in inverno, col freddo, la Lindt, Maître Chocolatier svizzero dal 1845, vi propone delle fresche soluzioni, ideali per l'estate. Prima fra tutti, preparati per ice cream al cioccolato, ma disponibili anche in altri gusti. E poi ancora budini, tavolette di cioccolato al gusto di cocco e biscotto, latte e menta, stracciatella, .


Per i golosi 'più attivi' ai fornelli, nel negozio della Lindt a Firenze trovate anche recettari di cucina nella sezione dedicata ai libri sul cioccolato.

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template