giovedì 5 maggio 2011

Terra di Siena Card - Tessera Sconti Siena






Siena - Terra di Siena Card è la carta che dà diritto a sconti e a offerte speciali presso musei, ristoranti, strutture ricettive, terme ed altri servizi in provincia di Siena.



Quanto costa fare la Terra di Siena Card?
La Terra di Siena Card è gratis.
Per ritirarla chi abita in provincia di Siena può compilare l'apposito modulo, presso le attività dei Centri Commerciali Naturali aderenti al progetto che espongono la vetrofania identificativa.
I turisti possono invece ritirarla gratuitamente presso le strutture ricettive aderenti al circuito "Ospiti di Valore" se hanno prenotato la loro vacanza direttamente, senza il tramite di un intermediario, e per un periodo pari o superiore a quattro notti.


Quali sono i vantaggi della Terra di Siena Card?
Tra i vantaggi di cui i possessori della Terra di Siena Card possono usufruire ci sono sconti del 15% per l'ingresso nelle strutture termali in provincia di Siena e la tariffa ridotta sui biglietti dei musei del Sistema Museale Senese.
Inoltre, chi visita Siena e le sue terre da turista ha diritto agli sconti anche acquistando presso i negozi e i centri comerciali convenzionati, mentre per gli abitanti c'è la possibilità di accumulare punti.
Ecco le percentuali di sconti applicate in base al tipo di prodotto:
Settore non alimentare 5%
Settore alimentare 2.50%
Ristorazione 7.50%
Strutture ricettive 5%
Servizi 5%


Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.card.terresiena.it

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template