giovedì 12 maggio 2011

Concerto Bocelli Lajatico 2011 - Bravo China




Lajatico - Andrea Bocelli in Concerto al Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa) il 21 luglio: Bocelli torna ad esibirsi nella sua città natale per un concerto che quest'anno si preannuncia ancora più spettacolare delle scorse edizioni, per via dell'invito dell'Ambasciatore Straordinario della Repubblica Popolare Cinese in Italia ad ospitare Bravo China.

La manifestazione Bravo China vede artisti di fama internazionale cinese incontrare i principali interpreti della danza e della musica del paese ospitante.
Lo spettacolo al Teatro di Lajatico si inserisce all'interno del programma dell'Anno Culturale Cinese in Italia, inauguratosi il 6 novembre 2010, in occasione del 40° anno di relazioni diplomatiche tra Italia e Cina.

L'evento Bravo China sarà trasmesso in tv in entrambi i Paesi. Salirà sul palco del Teatro di Lajatico, accanto al Maestro Andrea Bocelli, il celebre pianista cinese Lang Lang, che ha suonato con le più importanti orchestre del mondo.

Altri grandi artisti cinesi presenti nella notte del 21 luglio saranno anche il tenore Dai Yuqiang, il cantautore Liu Huan, che nel 2008 ha cantato insieme a Sarah Brightman "You and me", la canzone ufficiale della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Pechino.

Tra gli interpresti italiani che parteciperanno a Bravo China, è da segnalare la presenza del violinista Uto Ughi, dell'Etoile dell'Opéra Garnier di Parigi Eleonora Abbagnato, e del flautista Andrea Griminelli.


Prevendite Biglietti Concerto Bocelli
Puoi acquistare on line i biglietti del concerto di Bocelli al Teatro del Silenzio di Lajatico sul sito www.vivaticket.it

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template