martedì 10 maggio 2011

Cena con delitto Pisa - Cinemateatro Lux





Pisa - Al Teatro Lux va di scena venerdì 20 maggio, alle ore 20.30, un'inedita cena con delitto.
La Compagnia del Delitto, diretta dalla giallista toscana Paola Alberti, di cui ho già parlato in altri post su Dolce Toscana, porta sul palcoscenico del Cinemateatro Lux a Pisa questa thriller-comedy in cui i commensali si metteranno sulle tracce di un assassino.

Lo spettacolo sarà inscenato tra i tavoli imbanditi durante una vera cena davanti al palco del teatro di Piazza Santa Caterina.
Sulla scena del crimine, tra indizi e specialità della nostra cucina regionale, interverrà Sherlock, alias Franco De Rossi, strano investigatore che all'aplomb british abbina una scaltrezza tutta italica. Impegnati in questa originale performance anche gli attori Carlo Emilio Michelassi, che si è formato alla scuola di Giorgio Albertazzi, Lisa Franceschini e Deborah Pezzi.

Le portate saranno accompagnate dai vini Bolgheri doc e Bolgheri doc superiori dell'azienda "Giorgio Meletti Cavallari", che presenterà i suoi prodotti ai commensali.

Costo della serata: € 28


Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 050 830943 lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle 18, martedi e giovedi dalle ore 9.30 alle 12.30. Dopo le 18 contattare il 329 2216713

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template