sabato 12 febbraio 2011

Giochi Pisa CON 2011: Tutto un altro gioco Stazione Leopolda


Pisa - Con PisaCON 2011: Tutto un altro gioco alla Leopolda di Pisa sabato 19 e domenica 20 febbraio si gioca!


PisaCON Tornei ufficiali e giochi non organizzati

La manifestazione ludica organizzata da La Tana dei Goblin prevede, oltre al gioco 'non organizzato', anche tornei ufficiali, tra gli altri di Stone Age, Vasco da Gama, Through the Ages e Carcassonne, valido quest'ultimo per le finali nazionali.

Tutti i tornei sono ad iscrizione gratuita e a numero limitato, i primi tre classificati di ogni torneo riceveranno un premio, un motivo in più per partecipare.


PisaCON Spazio prototipi

Questo spazio prototipi è gestito dai Creatori di Divertimento che seguiranno la formula collaudata dei Giochi con l'Autore. Qui gli autori potranno presentare e playtestare le loro opere. Avranno anche la possibilità di confrontarsi con autori ed editori da cui ricevere consigli e suggerimenti. Sarà proprio l'area di Giochi con l'Autore ad ospitare gli eventi culturali, visto che gli autori sono i primi ad essere interessati agli interventi di produttori ed altri autori sulle loro esperienze in campo ludico.


PisaCON Spazio espositori

Tra i vari stand commerciali che esporranno a Pisa CON saranno presenti la Città del Sole di Pisa, il negozio Merlino che si occuperà del torneo di Warhammer, NonSoloFum3tto che gestirà il torneo di Magic, Stratagemma di Firenze, che porterà i giochi del catalogo Giochi Uniti. Sarà presente anche UPlay.it, store online che presenterà in anteprima per RedGlove il prototipo giocabile di Ristorante Italia, il nuovo gioco edito da RG.


Orario apertura: sabato 19 febbraio dalle ore 10 alle 24, domenica 20 febbraio dalle ore 10 alle 20.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.pisacon.it

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template