lunedì 21 febbraio 2011

Forever Seventy: Festa Musica Anni 70

Firenze - Forever 7eventy è la festa anni '70 che si terrà al Saschall di Firenze l'8 marzo, festa della donna e martedì grasso.

Uno spettacolo con i grandi successi della musica anni '70: dagli ABBA a Gloria Gaynor, da Grease ai Blues Brothers, passando per il funk degli Earth Wind and Fire ed altri successi degli anni '70 suonati dal vivo.

Sul palcoscenico del Saschall saranno presenti oltre 20 artisti tra musicisti e ballerine, la voce di RDF 102.7 dai microfoni di Radio7eventy, Mark il Disconauta, l'Imperatore del Karaoke, Danny Sunshine, l'Uomo del Manifesto, la Principessa del Mondo Perduto e Lady Max, daranno vita ad uno spettacolo memorabile in una notte in cui Seventy diventerà Forever Seventy.

Luci, colori, costumi, l'immancabile “mirror ball” al centro della pista: Forever Seventy è lo spettacolo musicale che ha già fatto ballare migliaia di persone e che ha stupito e divertito il pubblico.

Forever Seventy inizia alle ore 22 con l'intrattenimento musicale e le trasmissioni di Radio7eventy.

Alle ore 22.30 inizia il live show: due ore e mezza di pura discomusic e poi la serata prosegue con la musica RDF live dal Saschall

Costo del biglietto: intero 18 euro, ridotto 15 euro

Prevendite sul Circuito Boxoffice e online www.saschall.it

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.foreverseventy.it

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template