martedì 1 febbraio 2011

Cocò Firenze: Intimo femminile, lingerie sexy , giochi per sedurre


Firenze - Ormai prossimi alla festa di San Valentino, ho deciso di dedicare questo post su Dolce Toscana ad una delle mie più recenti scoperte da internauta: Cocò - Soul of sensuality, negozio di intimo femminile a Firenze, in via dello Studio 14r.

Situato in centro, Cocò nasce dalla collaborazione di due donne: Francesca, pr dalle mille inventive, e Maria, truccatrice professionista di altissimo livello.

Come sottolinea il nome, questo negozio propone un'accurata scelta di cosmetici, articoli di intimo femminile, sexy, accessori per sedurre ed esaltare la sensualità e la bellezza femminile.
Per quanto riguarda i cosmetici, Cocò detiene l'esclusiva in Toscana per Joe Blasco Make up, una linea cosmetica americana che consente massima copertura, lunga durata e perfetta rifinitura. I prodotti ipoallergenici non sono testati sugli animali.
Altro marchio tenuto da Cocò è il made in England Lascivious con la sua
linea di biancheria molto vamp e sexy ed accessori erotici.
Non solo negozio di intimo, Cocò vende anche articoli Soft Paris e Lovely Planet che offrono un vasto assortimento di prodotti per il corpo, cosmetici, accessori glamour, sex toys, abbigliamento intimo e giochi per la coppia.

Per maggiori informazioni potete telefonare al 3453046063 0552382443 o scrivere all'indirizzo mail info@cocoflorence.it

1 commenti:

Anonimo ha detto...

mah....niente di particolare...preferisco quello di via nazionale(quello davanti Oviesse).

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template