giovedì 13 gennaio 2011

Fotografia in Toscana: Sito Fotografia Toscana coming soon

In quest'ultimo periodo sono stati pochi gli articoli pubblicati su Dolce Toscana, il motivo è che sono stata assorbita dalla creazione di un portale di fotografia.
In caso vi chiedate che tipo di foto vi saranno pubblicate, la risposta è semplice: everything about Tuscany!


SCOPO SITO DI FOTOGRAFIA IN TOSCANA

Scopo del sito è raccontare la Toscana attraverso le foto e condurvi in una sorta di viaggio fatto di colori accesi e di delicate sfumature tonali, ma anche di immagini in bianco e nero, alla scoperta di luoghi noti e meno noti della Toscana. Dalle vette delle Alpi Apuane alle isole dell'Arcipelago Toscano, cercheremo di scandagliare ogni angolo di questa regione per raccontare visivamente quello che la Toscana è, con la sua arte, la sua natura, le sue città, i suoi borghi.


FOTOGRAFI IN TOSCANA

Per tutto questo è risultata davvero preziosa la collaborazione dei fotografi che, credendo in questo progetto, vi hanno partecipato inviando le loro foto.
L'inaugurazione del sito prevista a breve vedrà la pubblicazione delle foto di 7 fotografi: per alcuni di loro la Toscana è un paesaggio familiare dove sono nati e cresciuti, per altri è una terra visitata in vacanza.
Storie diverse, approcci diversi al mezzo fotografico, in comune l'abilità di imprigionare emozioni e sentimenti all'interno di una immagine, che si tratti del silenzio di una notte rischiarata da una luna piena o dalla senzazione di pace di un tramonto sul mare.


COLLABORA CON NOI: PUBBLICA LE TUE FOTO ON LINE
Siete stati in Toscana? Avete scattato delle foto? Se la risposta è sì, allora avete i requisiti sufficienti per poter collaborare al nostro progetto.
Non è necessario essere fotografi professionisti per partecipare. Chiunque voglia condividere le proprio foto sarà il benvenuto. Anche il tuo aiuto può essere prezioso per arricchire questo album fotografico made in Tuscany :)
Potete scrivermi o inviarmi le foto all'indirizzo kibaneko@dolce-toscana.net


Scusandomi con i lettori del blog per questi giorni di latitanza dalle pagine di Dolce Toscana.net, vi informo che presto riprenderò con regolarità a recensire ristoranti, caffé, locali e a segnalare concerti, mostre e qualsiasi altro evento in Toscana.

A presto!

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template