domenica 21 novembre 2010

Pisa Gospel Festival - Concerto Natale Pisa


Pisa - Concerto Gospel di Natale a Pisa sabato 11 dicembre, presso il Palacongressi, alle ore 21.

Protagonisti del Pisa Gospel Festival 2010 sono:
- il coro organizzatore dei Voices of Heaven,
- i Joyful Gospel Ensemble di Livorno diretti dal Maestro Riccardo Pagni,
- il Sunshine Gospel Choir di Torino diretto dal maestro Alex Del Negro. Considerato uno dei migliori cori gospel d'Italia, il Sunshine Gospel Choir canta per la prima volta a Pisa.

Invito tutti a partecipare al Pisa Gospel Festival tanto più considerato lo scopo benefico della serata. Il ricavato di questo concerto Gospel è infatti devoluto a sostegno del progetto "Residence l'Isola dei Girasoli" curato dall'AGBALT (Associazione Genitori per la cura e l’assistenza dei Bambini Affetti da Leucemia o Tumore).

Tale residence nasce appunto come centro per riunire tutte le attività promosse e gestite dall’associazione mirando soprattutto all’accoglienza dei bambini malattie delle loro famiglie in modo da rendere più confortevole il loro soggiorno nel periodo di cura. Ogni appartamento è infatti arredato e dotato dei confort primari necessari alla vita quotidiana.

Con i proventi di questa serata il Voices of Heaven Gospel Choir si impegnerà dunque nel finanziare l’acquisto di elettrodomestici e materiale per pulizie domestiche che verranno messi a disposizione delle famiglie ospiti nei singoli appartamenti.

Costo del biglietto:
10 € intero
5 € ridotto (6-14)
Gratuito ai diversamente abili con accompagnatore e ai bambini sotto i 6 anni.


Per maggiori informazioni e prenotazioni potete telefonare al 340 3616794 - 339 8373769 o consultare il sito www.voicesofheaven.it

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template