giovedì 15 luglio 2010

Alan Rickman a Volterra: Cattivi, cattivissimi e bastardi nel teatro di Shalespeare

Volterra - ALAN RICKMAN, il grande attore teatrale e cinematografico britannico la cui popolarità è legata all'interpretazione di diversi ruoli, tra cui il professore Severus Piton, celebre personaggio della serie di Harry Potter, approda al Teatro Romano di Volterra.

Sabato 17 Luglio Alan Rickman parteciperà al recital Cattivi, cattivissimi e bastardi nel teatro di Shalespeare, una drammaturgia di Luigi Lunari, con Simone Migliorini, direttore e fondatore di questo Festival, qui nelle vesti di attore e regista dello spettacolo dove sarà affiancato da Francesca Signorini e dal polistrumentista David Dainelli che eseguirà musiche da lui composte.

Domenica 18 Luglio nella superba duecentesca Piazza dei Priori ci omaggerà dall'alto delle torri medioevali intervallandosi allo spettacolo con e di Migliorini “Poeti tra le torri di Volterra” Dante- D'Annunzio-Dante.

Al termine della serata l'attore riceverà il premio Ombra della Sera, la statuetta di bronzo etrusca, divenuta simbolo della città toscana.

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template