mercoledì 2 giugno 2010

Pisa Gioca 2010: Giochi Ruolo - Giochi Tavolo - Divertimento Giugno Pisano


Pisa - Dall'11 al 13 giugno le Logge dei Banchi ospitano PisaGioca 2010, la manifestazione ideata da Creatori di Divertimento in collaborazione con Experia, Risorse per la Comunicazione.

Pisagioca è un evento ad ingresso libero, aperto a tutti, che fa parte del programma del Giugno Pisano. Oltre alla centralissima cornice delle Logge di Banchi, la manifestazione si terrà anche nelle vie attigue.

A PisaGioca non potevano mancare una sezione dedicata al Gioco di Ruolo, sia da tavolo che dal vivo, vari tornei ufficiali di famosi Giochi da Tavolo, un'area di Giochi con l'Autore, con ospiti e iniziative, e la BoardGame League con la Finale nazionale di Lungarno.
La Ludoteca sarà curata dalla Tana dei Goblin Pisa, mentre Camarilla Italia si occuperà dell'organizzazione di una Sfilata Gotica.

Tra gli ospiti che animeranno l'area riservata agli autori esordienti ci saranno Andrea Angiolino, Andrea Chiarvesio, Roberto Di Meglio, Michele Mura e Pierluca Zizzi; Emanuele Ornella terrà un workshop sul game design per coloro che hanno come sogno nel cassetto l'invenzione di un gioco.

A tutti buon divertimento!

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template