mercoledì 2 giugno 2010

Giornata mondiale della maglia: World Wide Knit in Public Day - Pisa


Pisa - 12 Giugno Pisano è World Wide Knit in Public Day, ossia la Giornata mondiale della maglia in pubblico.

In Piazza dei Miracoli, all'ombra della Torre di Pisa, si potrà sferruzzare in compagnia di 'knitters' (magliste) di tutto il mondo. E' sufficiente essere munite di ferri da maglia e lana/cotone per partecipare al World Wide Knit in Public. Questa Giornata mondiale della maglia in pubblico, aperta a principianti e esperte, è stata istituita da Danielle Landes per la prima volta nel 2005 per dare l'opportunità alle magliste di tutto il mondo di sferruzzare in gruppo e a quante fossero interessate di essere ammaestrate nell'arte del diritto e rovescio.

Da allora l'iniziativa è tornata a ripetersi ogni anno riscuotendo un buon successo ed infatti in tutto il mondo sono varie le città che aderiscono al World Wide Knit in Public Day
Puoi scoprire in quali altre città si terrà la Giornata mondiale della maglia visitando il sito del WWWKIPDay

WWWKIP Day in Pisa

Dove: sul sito ufficiale della manifestazione (www.wwkipday.com) è scritto "We will be sitting on the stairs of the Battistero facing the tower", ovvero "ci sederemo sugli scalini del Battistero che si trova dinanzi alla Torre"

Quando: 12 Giugno 2010, dalle 17.30 alle 20.30

Cosa portare: sempre sul sito della manifestazione si raccomanda di portare con sé una bottiglia d'acqua, un cuscino ed un cappello per il sole.

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template