mercoledì 10 febbraio 2010

San Valentino tantrico - Tocco sacro di Shiva e Shakti

Scansano - Nel giorno di San Valentino, festa degli innamorati, è naturale che vi siano vari eventi tantrici, dal momento che il Tantra altro non è che un insieme di pratiche e idee atte a sprigionare l'energia cosmica presente nel proprio corpo e quindi raggiungere la liberazione. Alla base vi è la convinzione che una scintilla di divino sia presente in ogni corpo, sia esso maschile che femminile. Se la donna è il condotto attraverso cui passa l'energia lunare, l'uomo è il condotto attraversato dal potere del sole.
Per questo i due poli del Tantrismo sono Shiva, il dio maschile, e la consorte, Shakti, cui è intitolato il workshop che si terrà in provincia di Grosseto il 13 ed il 14 febbraio 2010: Il tocco sacro del Tantra di Shiva e Shakti con Maya Swati Devi.

Obiettivo del workshop, aperto sia a coppie che a single, è di insegnare a bilanciare il secondo centro fisico (organi genitali), il terzo centro (ombelico) e il quinto centro (gola) attraverso il tocco tantrico che permette di utilizzare l'energia sessuale per il raggiungimento di un più alto livello di coscienza.

Per maggiori informazioni contattare il 345 4512459


Altri link su eventi Tantra in Toscana - San Valentino
San Valentino - Speciale per coppie - Tantra Massage Party

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template