mercoledì 10 febbraio 2010

Match di Improvvisazione teatrale - Speciale San Valentino - Uomini VS Donne

Non il solito San Valentino. Per trascorrere il 14 febbraio divertendosi vi segnalo questo appuntamento con quelli di ADA - Arsenale Delle Apparizioni che, in collaborazione con ARESteatro, presenta lo Speciale MATCH D'IMPROVVISAZIONE TEATRALE che vede Uomini contro Donne

"Sotto gli occhi e il fischio severo di un irreprensibile (e bastardissimo) arbirtro, due squadre di improvvis'attori si contenderanno la vittoria improvvisando su temi e con stili presi direttamente dalla millenaria storia del teatro e della letteratura e quella, un po' meno millenaria, del cinema e della televisione. Uno spettacolo comico sospeso tra teatro e sport, in cui il pubblico avrà l'arduo compito di scegliere il vincitore e, in qualche caso, pure l'andamento dello spettacolo.

Per San Valentino (data della famosa strage) sul palco dell'Ex-Wide si rievoca la più antica guerra dell'umanità: quella degli uomini contro le donne. Volete che la vostra fidanzata vi lasci? Lasciatela sola a casa e correte a vedere il match! Volete conquistare una ragazza? Portatela a vedere il match!
Sarà un massacro?
Se lo sarà, accertatevi di essere lì per fare foto e venderle ai principali giornali scandalistici."

Il Match si terrà dalle ore 21.30 alle 23.55 presso l'EX-WIDE, Via Franceschi 13

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template