giovedì 3 dicembre 2009

Commedia Musicale - Concerto Filarmonica Versilia

Filarmonica Versilia presenta Follia in Corsia, una commedia musicale della collaudata coppia Bonanni/Toncelli, che da tempo guida con successo il settore teatrale di Capezzano (provincia di Lucca).

L'esilarante spettacolo, ricco di gag, si terrà i giorni 4, 5, 6, 7 dicembre, alle ore 21, presso l'Ex Teatro San Michele di Capezzano Pianore.
La trama ruota intorno a tre medici squilibrati nella cui vita fa irruzione una figlia segreta, avuta da uno di loro con una infermiera venti anni prima, che si dimostra intenzionata a conoscere suo padre.
In un susseguirsi di bugie, travestimenti, storie inventate e inverosimili, la storia si snoda sino al clamoroso colpo di scena finale.

Follia in Corsia è una commedia dove la musica la fa da padrona; canzoni e parodie musicali sono accompagnate dall'Orchestra Filarmonica Versilia, diretta dal Maestro Massimo D'Alessandro.

Costo del biglietto: 10 euro


Un altro appuntamento per ascoltare la Filarmonica Versilia è il Concerto di fine anno che avrà luogo il 19 dicembre, alle ore 21, presso l'Ex Teatro San Michele di Capezzano Pianore. Ingresso libero

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template