domenica 1 novembre 2009

Sol Gabriel: Atelier di borse - Firenze



Firenze - Sol Gabriel, argentina di nascita ma toscana di adozione, crea da diversi anni borse che espone all'interno del suo atelier fiorentino in via Matteo Palmieri 6/r.
Da Marzo 2011 l'Atelier Sol Gabriel si trasferisce nel nuovo atelier-showroom in via dell'Oriuolo 34/r

Si tratta di capi prodotti a mano, realizzati mescolando la stoffa alla pelle, il nuovo al riciclato; traendo ispirazione dallo stile vintage, Marysol Gabriel realizza sia eleganti pochette da sera che borse più grandi e casual. Il comune denominatore delle sue creazioni resta in ogni caso la fantasia e l'originalità che sono alla base della voglia di sperimentare e di giocare con gli aspetti materici e di sensibilità tattile. Il costo va dai 40 ai 120 euro per le borse di dimensioni maggiori, prezzi un po' per tutte le tasche che consentono di acquistare capi unici e magari fare un regalo di Natale. A tal proposito, su Facebook trovate le foto della collezione Autunno/Inverno.

Di recente, accanto alle borse, l'atelier Sol Gabriel ha al suo interno accessori come collane, bracciali e anelli che si distinguono sin dal materiale con cui sono realizzati, ossia il nocciolo di una pianta.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.solgabriel.com

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template