lunedì 9 novembre 2009

Mercatino Natale - Marradi in Treno a Vapore


Marradi - Mercatini di Natale popolano a partire da inizio dicembre le piazze e le vie di molte città in Toscana e forniscono così un'ottima occasione per una gita fuori porta, magari alla ricerca di qualche regalo.

A rendere caratteristico il Mercatino di Natale a Marradi (provincia di Pistoia) è la possibilità di arrivarci a bordo di un mezzo di trasporto piuttosto 'insolito': il treno a vapore.

Sabato 6, 13 e 20 dicembre un treno speciale collegherà la stazione di Firenze a quella di Marradi in un viaggio a ritroso nel tempo, sulle rotaie della tradizione.
L'orario di partenza da confermare è alle ore 9 dalla stazione di Santa Maria Novella con arrivo a Marradi verso mezzogiorno. Il rientro, da confermare, è previsto per le ore 16.10 e dà dunque tutto il tempo ai partecipanti di curiosare tra le bancarelle del mercatino di Marradi.

Il costo della gita sul treno a vapore alla volta del Mercatino Natalizio di Marradi è di euro 38 per gli adulti e euro 22 per i bambini dai 4 ai 12 anni. La quota di iscrizione non comprende il pranzo, ad ogni modo dovrebbe essere organizzato come consuetudine un pranzo degli alpini cui è possibile partecipare con un costo di pochi euro.

A Marradi in treno a vapore è una iniziativa di Omega Viaggi.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare allo 050 291312


Altri articoli sui mercatini di Natale in Toscana e sugli eventi per ponte dell'Immacolata in Toscana:
- Ponte Immacolata Toscana: Eventi ponte 8 dicembre

- Florence Noel: Mercato Natale Firenze Stazione Leopolda

- Mercatini di Natale-Magie dell’Avvento - Palazzuolo sul Senio-Firenze

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template