mercoledì 18 novembre 2009

Capodanno fantasy-medievale Monteriggioni - Trono d’Inverno - Alae Noctis


Monteriggioni - Festa di Capodanno fantasy-medievale nella suggestiva cornice di Casal Giubileo organizzata da Alae Noctis grv, associazione toscana di gioco di ruolo dal vivo.

L'evento del 31 dicembre per festeggiare il Capodanno fantasy in provincia di Siena propone cena a tema e tanti giochi, disfide d'arte magica e d'intelligenza, tornei d'armi ed altre sorprese... per un Capodanno veramente 'fantastico'!

Fa da sfondo alla festa di fine anno Il Trono d'Inverno. Verrà riproposto in chiave fantastica il tema delle corti nobiliari medievali e rinascimentali, delle cerche, delle sfide e di quegli aspetti mitici e magici che hanno caratterizzato il Basso Medioevo.

"Un magico portale ed una particolare congiunzione astrale hanno piegato il tempo e lo spazio, e la chiamata dei quattro nobili è giunta nel nostro mondo. Guerrieri, maghi, sacerdoti ed erranti giungono in questo luogo trasportati da un incanto sul confine tra questo mondo e un luogo magico e senza tempo, il luogo ove sorge la Magione d’Inverno. In questo luogo incantato il velo che separa i vivi dai morti, i demòni dai seguaci del bene, un passato antico dal tempo presente si assottiglia"

"Tra il morire dell’anno vecchio e il nascere di quello nuovo, quattro Nobili Signori si sfidano per stabilire chi di loro sia il più potente e il più grande. Dalla loro antica Magione inviano chiamate oltre il loro magico mondo, per ingaggiare valorosi avventurieri che gareggeranno sotto il loro vessillo e conquistare il diritto di sedere sul Trono d’Inverno per un anno intero. Ingegno, coraggio, valore, intraprendenza e astuzia le doti richieste. Sir Ares il Valoroso, Lord Celtigar il Nero, Lord Edric il Folle e Sir Robert il Gaudente ti attendono al calar del sole. Di chi sarai il campione?"

Una volta iscritto all'evento sarà inviata per mail il manuale dell'ambientazione, con razze, popoli, divinità e maggiori informazioni.

Per l'iscrizione all'evento potete visitare il sito www.tronodinverno.altervista.org

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template