venerdì 13 novembre 2009

BTO - Evento Travel 2.0 coming soon


Firenze - Il BTO, Buy Tourism on line, sta per iniziare. Lunedì 16 e martedì 17 novembre la Stazione Leopolda di Firenze ospiterà una delle più grandi manifestazioni del Web 2.0 in Italia cui prenderanno parte alcuni dei protagonisti del Turismo on line del panorama internazionale, come Expedia, Travelzoo e Tripadvisor.

Il programma è ricco di appuntamenti interessanti tra cui particolarmente 'goloso' è quello in cui Google, Yahoo! e Bing travel si confronteranno nel dibattito intitolato How search engines are evolving to cater the demand of increasingly sophisticated users?.
Per seguire gli eventi in inglese, senza perdere neanche una parola, sarà possibile ritirare ai desk assistenza delle cuffie per la traduzione simultanea.

Come accennavo nel precedente post sul BTO, in questa seconda edizione è dato largo spazio ai giovani grazie anche all'iniziativa Welcome bloggers che ha offerto l'opportunità a quasi una trentina di blogger di partecipare a questa due giorni dedicata al Web 2.0, ma in cui si parlerà anche di Web 3.0!

Accanto a famosi blog dedicati al tema del Travel 2.0, come www.ioamofirenze.com - FIRENZE NIGHT & DAY di Nelli Farinelli, il blog di Intoscana a cura di Mirko Lalli e quello sul Turismo, marketing e web di Roberta Milano, ne sono stati selezionati anche altri di giovani blogger emergenti.
Con mio grande piacere è stato selezionato anche Dolce Toscana, mi viene dunque data l'opportunità di partecipare come blogger a questo evento, per cui potete stare sicuri che di BTO ne sentirete presto parlare su queste pagine :-)

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template