sabato 24 ottobre 2009

Teatro Verdi Pisa: Festa del teatro 25 ottobre


Pisa - Teatro Verdi compie 30 anni, è del 22 settembre 1979 la delibera con cui il Comune di Pisa decideva la costituzione dell'Associazione Teatro di Pisa.

Il 25 ottobre per festeggiare questa ricorrenza si terrà al Verdi di Pisa la Festa del Teatro; per tutto il giorno il Teatro di Pisa sarà aperto e sul suo palcoscenico si alterneranno compagnie teatrali, musicali e scuole di danza della città toscana per un programma ricco di concerti, spettacoli, performance, conversazioni.

La mattina uno spettacolo per bambini della compagnia Crear è Bello, mentre nel pomeriggio performance di danza e di teatro che vedranno tra gli altri salire sul palco del Verdi il Centro Papillon, il Centro L'Etoile, il Centro Nagual, la Scuola di Danza Patrizia Gaddi, Stefano Bellani, la Compagnia dei Dottori, Andrea Buscemi, Fare Teatro, il Gruppo teatrale Il Canovaccio.

Si conclude in musica il 25 ottobre questa Festa del Teatro Verdi, ad esibirsi dopocena saranno infatti la Corale Pisana, il Coro delle Voci Bianche di San Nicola, il Coro della Scuola di Musica Bonamici, il Coro Galilei e alcuni solisti del Progetto Ltl Opera Studio.

Per la Festa del teatro il foyer-caffé del Verdi propone un buffet a 5 euro dalle 19 alle 21.

Consulta il programma della Festa del Verdi www.teatrodipisa.pi.it/30-domenica25.pdf

Per maggiori informazioni chiamate allo 050 941111

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template