giovedì 1 ottobre 2009

Corsi di improvvisazione teatrale - Pisa - ADA-Arsenale delle Improvvisazioni


Pisa - Stanno per riprendere i corsi di improvvisazione teatrale organizzati da ADA-Arsenale delle Apparizioni e tenuti da Federico Guerri.

Martedì 20 ottobre, dalle 21 alle 23, si svolgerà la prima lezione dimostrativa presso il Teatrino della Chiesa di San Marco alle Cappelle (via Cattaneo 145 a Pisa).
A chi vuole iniziare ad improvvisare questo corso insegnerà le basi dell'improvvisazione teatrale e darà l'occasione di cimentarsi su un palco "senza rete" in qualità di registi, drammaturghi ed attori.

I corsi per i principianti sono strutturati in dodici lezioni che si terranno ogni martedì (ore 21-23) presso la Chiesa di San Marco alle Cappelle, accanto alla ben nota pizzeria Sciué Sciué tra ottobre 2009 e gennaio 2010 e, come degna conclusione, avranno una bella lezione aperta con "Match di Improvvisazione Teatrale" dimostrativo.

Per quanti siano al secondo anno i corsi cominciano il 19 ottobre ed avranno luogo ogni lunedì sera, dalle 21 alle 13, sempre al Teatrino della Chiesa di San Marco alle Cappelle di Pisa.

Costo del corso: 90 euro pagabile in comode rate.

NOTA: Se avete intenzione di provare avvertite alla mail o al numero di cell. sottoindicato. Dato che il corso ha già alcuni allievi, i posti rimasti sono limitati!


Per informazioni:
federicguerri@yahoo.it
arsenaledelleapparizioni@yahoo.it

E per quanti non sapessero in cosa consiste un match di improvvisazione teatrale, potete leggere il post su Dolce Toscana... anche se vederlo o magari parteciparvi è tutta un'altra cosa. Provare per credere :-)

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template