lunedì 12 ottobre 2009

BTO: Buy Tourism Online - Firenze Stazione Leopolda


Firenze - BTO - Buy Tourism Online torna alla Stazione Leopolda il 16 ed il 17 novembre con un interessante programma dedicato al mondo del Travel 2.0.

I più grandi operatori del turismo saranno protagonisti del BTO 2009 che, in un articolarsi di conferenze, training sessions e workshops, si prefigura quale luogo di incontro formativo, commerciale e informativo tra gli albergatori ed i fornitori delle nuove tecnologie del Web che stanno trasformando il settore turistico on line.

Tanto per fare dei nomi, parteciperanno a questa edizione del Buy Tourism Online Kristine Marshall di Bing Travel, Luis Anglada di Expedia, Chris Loughlin di Travelzoo, Robert Frua di Trip Advisor e Roberto Brenner di Google. Accanto a questi 'colossi' saranno presenti anche realtà emergenti di grande interesse come Atrapalo.

Novità di questa edizione: il BTO apre le porte ai bloggers. L'iniziativa consentirà ad una quindicina di Bloggers attenti ai temi 2.0, più in particolare al Travel 2.0, di seguire "in prima fila" i lavori del BTO e di incontrare i relatori e gli altri protagonisti dell'evento, e di usufruire di un'ottima visibilità sul website del Buy Tourism Online e sui luoghi Social.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.buytourismonline.com o iscrivervi alla pagina fan di B.T.O. - Buy Tourism Online su Facebook o seguire le ultimissime su Twitter.

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template