mercoledì 23 settembre 2009

Le Grand Cabaret Deluxe


Firenze - Le Grand Cabaret - 23 – 24 –25 –30 SETTEMBRE - 1 – 2 OTTOBRE

In una Firenze che riprende piano il ritmo dopo estate, la voglia di divertimento è ancora tanta. Ecco che TEDAVI ’98 dopo il tutto esaurito de IL MESE MEDICEO di questa estate presenta un altro evento spettacolo che sa distinguersi dai normali canoni teatrali fiorentini.

LE GRAND CABARET – DELUXE è un vero viaggio nel mondo del Varietà, ormai morto e sepolto, ma che rivive in una location seminascosta, all’ombra della Stazione Leopolda, a fianco dei lavori per il nuovo Comunale. Un vecchio magazzino, sistemato a teatro, ribadisce che ogni luogo è buono per fare spettacolo, dove il Cavalier Calzonazzo riunisce artisti di dubbia fama per gestire il suo GRAND CABARET.

Tanti i personaggi che si esibiranno sul palco e molti quelli che staranno in sala ad accogliere ed intrattenere il pubblico invitato a vestirsi in linea con la serata: perciò svuotate i vecchi armadi della nonna, indossate Borsalini e vecchie pellicce aromatizzate alla naftalina e immergetevi nell’atmosfera più berlinese che si può trovare nella Culla del Rinascimento.

A fianco di Alessandro Riccio (che si trasforma in una serie di stranissimi e teneri personaggi), il bravissimo Alberto Becucci alla fisarmonica e l’eclettico Salvatore Frasca nei panni dello scalcinato presentatore a creare un trio che lascia senza fiato.

Dopo la tournée in Sicilia e Svizzera, torna a Firenze per continuare le repliche e ripartire per nuove esilaranti serate in tutta Italia.

Dove: TEATRO OFF LUNGOBINARIO
Via Michelucci, 1/d – FIRENZE (dietro la Stazione Leopolda)

Prenotazione consigliata allo 055 6120205
Biglietto di ingresso: € 12 intero; € 10 ridotto

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.tedavi98.it/le_grand_cabaret.htm

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template