martedì 21 luglio 2009

ReMax porta il "gusto" fra le nuvole in mongolfiera al 6° Festival Enogastronomico


Re/Max Italia anche quest’anno, dal 24 al 26 luglio, parteciperà a Grosseto (Località Bagno) al Festival Enogastronomico, giunto alla sesta edizione, con due ricette davvero speciali: le sue mongolfiere, la mongolfiera più grande d'Italia, che detiene il primato, e la 'sorellina minore'.

Re/Max Italia - il più diffuso network di franchising immobiliare internazionale, che nel mondo vanta anche una flotta di oltre 100 aerostati - sceglie il “pesce con le ali” per trasportare oltre le vette della Maremma, aiutata dal vento e dalla brezza marina, odori e sapori dell’acquacotta, delle pappardelle alla lepre o dei tortelli, ripieni di bietola e ricotta, conditi con sughi di carne.

Re/Max Italia per la gustosa “tre giorni” ospiterà, gratuitamente, all’interno della più grande mongolfiera italiana e della 'sorella minore', gli appassionati del volo e del buon gusto.

I voli delle mongolfiere - uno al giorno con decollo al mattino - riusciranno a stuzzicare oltre la vista: alzandosi per annusare le nuvole, le mongolfiere di Re/Max Italia riusciranno a rendere unica la partecipazione al 6° Festival Enogastronomico, aprendo uno scorcio sulla storia di isole incontaminate, borghi e castelli festosi, paesaggi dolcissimi e mare incantato.

Il legame di Re/Max col gusto della Maremma è decantato e quello con la mongolfiera è di lunga data, tanto che ne rappresenta il simbolo distintivo del Gruppo, fin dalla sua fondazione avvenuta in America nel 1973.

Un’unione perfetta che con le sole dosi di 10 metri d’altezza, raggiunti con volo vincolato, ed età minima di 6 anni si propone come l’unica portata in grado di allungare le vie del gusto oltre le papille gustative.

Informazioni sul 6° Festival Enogastronomico, organizzato dall’Ente FITA in collaborazione con il Consorzio L’Altra Maremma e con il patrocinio del Comune di Manciano, sono disponibili su www.lamaremma.info

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template