martedì 26 maggio 2009

Pisa - Libreria Pellegrini: la storica libreria pisana adesso anche on line


La Libreria Pellegrini è una storica libreria di Pisa che, fondata negli anni '40 del Novecento da Giordano Pellegrini, ha da sempre svolto un importante servizio per gli studenti dell'ateneo pisano.
Ha probabilmente contribuito alla rilevanza ottenuta come libreria universitaria la sua strategica posizione. La libreria Pellegrini è, infatti, situata in pieno centro storico, in via Curtatone e Montanara, a due passi dal Palazzo de "La Sapienza", un tempo sede di vari corsi di molte facoltà ed attualmente della sola Giurisprudenza.

Non stupisce quindi che l'offerta editoriale della libreria pisana garantisca un'ampia scelta di testi giuridici, cui vanno ad aggiungersi libri e volumi riguardanti il ramo delle scienze ingegneristiche, tecniche e professionali, ma anche architettura, chimica, concorsi & enti locali, fisica, fisco ed economia, informatica, matematica, restauro, scienze politiche e sociali, veterinaria.
La libreria effettua, inoltre, ordini di volumi esteri, provententi da Unione Europea, Regno Unito e America.

Per maggiori informazioni potete telefonare allo 050 2200024 o visitare il sito www.libreriapellegrini.it dove è possibile acquistare on line i libri.

Il libro che trovi consigliato per questo mese sul sito della Libreria Pellegrini è Rossana, il sogno ed il ragno Calatrava di Fabrizio Altieri di cui puoi leggere il post su Dolce Toscana.

Orari di apertura della Libreria Pellegrini
Lunedì-venerdì: 8.45 - 19.30 (Orario Continuato);
Sabato: 9 - 13.

Trova la Libreria Pellegrini a Pisa su Google Map


Visualizzazione ingrandita della mappa

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template