martedì 7 aprile 2009

Uovo di Pasqua in Toscana: le uova di cioccolato con pinoli De Bondt

De Bondt è uno dei grandi nomi del cioccolato made in Tuscany che per una dolce Pasqua ha preparato le uova di cioccolato con pinoli ovviamente toscani, del Parco di Migliarino, in provincia di Pisa. Queste uova sono prodotte in una unica misura e in tiratura limitata di 150 pezzi.
L'uovo di cioccolato con pinoli pisani De Bondt costa € 31 e contiene al suo interno una dolce sorpresa per la vostra salute: un buono valido per un trattamento benessere a base di cioccolato.

Un altro classico dolce della Pasqua toscana targato De Bondt è rappresentato dalle stagnolate, una confezione con tre uova di cioccolato (110 grammi cadauna) dalle diverse percentuali di cacao, e le uova di Pasqua piccole (20 grammi circa cadauna) con 12 diversi tipi di ripieno, dalle praline alle nocciole, armagnac e cognac, caramello, fondente extra amaro.

Le uova di cioccolato più grandi hanno decorazioni artigianali create con le sfumature di vari tipi di cacao; quelle più elaborate sono alla cioccolata aromatizzata alla rosa, ai fiori d'arancio, al gelsomino, al pepe nero, al peperoncino e allo zenzero.

Per acquistare le uova di Pasqua De Bondt o altre specialità al cioccolato il negozio De Bondt si trova a Pisa, Lungarno Pacinotti 5, mentre il laboratorio artigianale è a pochi chilometri da Pisa, a Navacchio, via Sant'Antioco 31.

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template