giovedì 26 marzo 2009

Match di improvvisazione in Toscana: Fight club d'improvvisazione teatrale a Pisa

Dopo avere scritto un post sui match di improvvisazione teatrale più di un mese fa su Dolce Toscana, sono felice di scriverne nuovamente uno oggi per comunicare che mercoledì 1 aprile sarà possibile assistere a Pisa ad un match teatrale.

Organizzato dall'Arsenale Delle Apparizioni, lo spettacolo dal titolo Fight club d'improvvisazione teatrale comincerà alle ore 22 ed avrà luogo presso il Circolo Arci ExWide.

Il Fight Club è lo spettacolo più violento del globo terracqueo, stavolta in una versione ancora più dolorosa, comica e impossibile. Agli improvvisatori è stato infatti iniettato segretamente il Virus X, a base di steroidi, caffeina concentrata, stimolanti, anabolizzanti, zuppa di verdura di Nonna Ada.
Seguite quindi Philips Milano, Thelma Rametta, Mortimer Guerri, Chloe Cima, Samanthax Guerri e il misterioso Mister Mistero (scoprirete chi è la sera stessa) in un turbinio di sfide di improvvisazione che decreteranno (una volta e per tutte) chi è il migliore e chi debellerà il virus.
In onore del periodo i due tag team iniziali saranno LA LEGA DELLA VERITA' vs. LO SQUADRONE DI MISTER MISTERO.

Agli amanti dell'improvvisazione teatrale o a coloro che vogliano semplicemente trascorrere una serata divertente e diversa dal solito ricordo che un'altra performance del genere si terrà in Toscana il 7 aprile, a Firenze, all'Auditorium Flog dove si disputerà la finale del Campionato Professionisti 2009.
Per saperne di più puoi leggere il post Match di improvvisazione teatrale in Toscana.

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template