domenica 22 marzo 2009

Festival of Korean Cinema in Italy all'Odeon Cinehall di Firenze


Il Korea Film Festival è di scena in questi giorni a Firenze dove al Cinema Odeon è possibile assistere a prime visioni e classici contemporanei della cinematografica coreana con la partecipazione degli stessi autori.

Il Festival of Korean Cinema in Italy rappresenta un evento unico nel suo genere in tutta Italia ed è organizzato dal 2003 dall'Associazione Culturale fiorentina Taegukgi - Exchange of Tuscan and Korean Cultures. Dal 2007 l'Associazione promuove non solo il cinema coreano in Italia ma anche quello italiano nella Corea del Sud.

Sino al 27 marzo, ultimo giorno del Korea Film Fest è possibile vedere documentari, cortometraggi, ampie retrospettive sui principali registi e film in lingua originale, sottotitolati in italiano.

Per saperne di più vi consiglio di visitare il sito www.koreafilmfest.com.

Se vi piace assistere alla proiezione di film in lingua originale, vi segnalo inoltre che nel nese di marzo al cinema Odeon di Firenze saranno trasmessi

- The wrestler (USA 109') di Daren Aronofsky con Mickey Rourke il 30 marzo al seguente orario: 16, 18.10, 20.20, 22.30

- The curious case of Benjamin Button (USA 160') di David Fincher con Brad Pitt e Cate Blanchett il 31 marzo al seguente orario: 15, 17.

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template