giovedì 29 gennaio 2009

Peperino: il ristorante più piccolo (e romantico) della Toscana

In Toscana, in quel di San Miniato (provincia di Pisa), c'è un ristorante con un solo tavolo per due persone: è il Peperino. Che dire, più appartato di così... Il locale, arredato con mobili d'epoca, unisce la riservatezza del salotto di casa propria al lusso del ristorante esclusivo.

Il cameriere arriva infatti solo se chiamato con il campanello, lasciando altrimenti la coppia libera di assaporare il piacere di una serata speciale oltre che la bontà delle portate concordate direttamente con lo chef.
E' possibile scegliere anche le canzoni che faranno da colonna sonora al pranzo o alla cena ed altri dettagli, per rendere il tutto assolutamente indimenticabile! Già indimenticabile come il prezzo... 210 euro a persona (vini esclusi).

Come potrete facilmente immaginare questo ristorante così romantico essendo il più piccolo non solo della Toscana è spesso al completo, per cui è bene prenotare con largo anticipo. Non credo perciò che sia possibile trovare il tavolo per due disponibile per San Valentino, ad ogni modo può essere un'idea per festeggiare un'altra occasione, o anche per una serata diversa dal solito, in fondo quando si ama ogni giorno dovrebbe essere la festa degli innamorati, e non solo il 14 febbraio.
Se questo post vi ha incuriosito e volete saperne di più visitate il sito del Peperino.

Trova il ristorante Peperino a San Miniato su Google Map


Visualizzazione ingrandita della mappa

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template