mercoledì 31 dicembre 2008

Concorso fotografico Alinari: Fotografare il territorio Montescudaio Pisa

Il 15gennaio 2009 scadono i termini del concorso fotografico bandito dalla Fondazione Vittorio e Piero Alinari, in collaborazione con Edifir – Edizioni Firenze, e dal titolo Fotografare il Territorio: il Comune di Montescudaio – Pisa.
Indetto per celebrare i 600 anni della nascita del Comune di Montescudaio (provincia di Pisa), il concorso ha per tema la zona del Montescudaio e pertanto le fotografie, analogiche o digitali che siano, devono riguardare il territorio, la storia ed il futuro di questo comune pisano.

Per partecipare al concorso fotografico occorre che le opere inedite giungano alla sede della Fondazione Alinari in duplice copia.
Il giudizio della Commissione sarà reso noto durante la prima settimana di febbraio; l'opera vincitrice non verrà restituita ed il fotografo riceverà un premio in denaro di € 1.500 mentre altri due premi speciali di € 500 sono previsti per le altre foto segnalate dalla Commissione.
A questo si aggiungerà la soddisfazione di vedere esposte le proprie opere in una mostra realizzata ad hoc dalla Fondazione Alinari e pubblicate nel catalogo della collana Fotografare il territorio edito da Edifir - Edizioni Firenze.

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template