mercoledì 31 dicembre 2008

Capodanno 2009 a Firenze in piazza della Signoria e non solo

Il Capodanno 2009 a Firenze in piazza della Signoria è all'insegna della musica classica; puntuale torna infatti il tradizionale concerto di fine anno in piazza della Signoria in cui l'orchestra, diretta dal maestro Giuseppe Lanzetta, suonerà musiche di Strauss, Bizet, Offenbach e Brahms per festeggiare il nuovo anno al ritmo di valzer, can can e polka.

A Firenze il Capodanno 2009 in piazza si festeggia non solo nella storica piazza della Signoria, ma anche in altre piazze fiorentine dove spettacoli, concerti, veglioni condurranno al classico brindisi di mezzanotte con cui verrà salutato il 2009.

In piazza Sant'Ambrogio si terrà il cenone a base di fritto e baccalà e a partire dalle 22 il concerto degli Skiantos, seguito dalla musica scelta dal dj Gabe per ballare sino a tarda notte. La festa del Capodanno 2009 avrà luogo nell'area del mercato la cui struttura sarà valorizzata al meglio da un progetto di luci, suoni e video proiettati sulle pareti.


Il Capodanno 2009 a Firenze è festeggiato con un altro concerto in piazza Santo Spirito, dalle 20 alle 2 di notte un gruppo italiano proporrà alcuni successi della musica anni sessanta e settanta.

0 commenti:

Posta un commento

 

About

Site Info

Text

Dolce Toscana: la vita è bella under the tuscan sun Copyright © 2009 Community is Designed by Bie Blogger Template